Il rinnovato centro massaggi “Kamala Thai Massage” si trova nel centro di Roma, vicino Piazza Risorgimento. Un ambiente confortevole e di ispirazione orientale fa da sfondo all’accoglienza che la nuova gestione del centro ha in serbo per voi. Il nostro personale qualificato si prenderà cura del vostro corpo con trattamenti e tecniche di massaggio frutto della millenaria tradizione orientale.
Il nostro scopo è quello di prenderci cura del cliente rilassando non solo il suo corpo, ma anche la sua mente, poiché il benessere fisico non può prescindere da quello mentale. Il personale di Kamala Thai Massage è composto da operatrici altamente specializzate provenienti da scuole thailandesi.
Kamala Thai Massage è aperto dalle 10.00 alle 21.00, tutti i giorni della settimana, festivi inclusi. Questo per dare a tutti la possibilità, compatibilmente con i propri impegni, di dedicarsi alla cura di se stessi e un’occasione per conoscere e provare il massaggio thailandese.
Questa forma di massaggio viene praticato da più di 2200 anni in Thailandia dove fu codificato nel V secolo a.C. dal medico indiano Shivago Kumar Baj, considerato ancora oggi in Thailandia “Padre della medicina”. Introdotto attraverso l’insegnamento del Buddhismo, insieme alla medicina indiana e al massaggio yoga, da allora viene esercitato come pratica buddhista e insegnato nei templi.
Il metodo consiste in due interventi combinati e complementari da parte del terapista: applicare pressioni su punti ben precisi (agopressione) e far assumere al paziente posizioni di stiramento simili allo yoga. Come nell’agopressione cinese e nello shiatsu giapponese, vengono lavorate le linee di energia (meridiani o sen) per facilitare la circolazione del Prana (l’energia del corpo invisibile). Quando il Prana non circola adeguatamente nelle sen si può incorrere in vari stati di malessere che possono degenerare in stati patologici. Lo scopo del massaggio thailandese è quello di ripristinare la corretta circolazione dell’energia.